Cisl FVG > Archivio informativo  > Comunicati  > FONDAZIONE VILLA RUSSIZ, PER LA CISL PREZZI “REGOLARI”

FONDAZIONE VILLA RUSSIZ, PER LA CISL PREZZI “REGOLARI”

Nessun favoritismo, nessun prezzo scontato: la Cisl Friuli Venezia Giulia si smarca dalle accuse contenute nel dossier relativo alla gestione della Fondazione Villa Russiz. A fare chiarezza è lo stesso segretario generale, Giovanni Fania: “Non abbiamo mai acquistatro al sottocosto: i prezzi praticati all'Organizzazione erano solo al netto delle commissioni dei rappresentanti”. A dimostrarlo, ci sono anche le fatture emesse e regolarmente registrate. Quanto alle ragioni di rivolgersi a Villa Russiz anche queste sono presto dette, nessuno scandalo. “Abbiamo acquistato bottiglie di Villa Russiz, in occasione del Natale per delle strenne, per sostenere la casa famiglia ed il mantenimento dei ragazzi lì ospitati”. E' poi capitato di fare lì alcune riunioni, come, ad esempio, l'ultimo consiglio generale della Cisl Fvg, in occasione del quale è stata fatta anche una donazione alla Fondazione e tanto l'affitto della sala riunioni, tanto il pranzo sono stati pagati in modo regolare e a prezzo pieno.

Ufficio stampa Cisl FVG